dal 1949
Timeless inspiration
Rinnovare. Ricercare. Trovare soluzioni.
Passione. Creatività. Esperienza.
Grande rispetto per le tradizione.
La Nostra Storia
1949_Prima generazione
Ferro Angelo inzia l'attività di produzione di salotti imbottiti con l'entusiasmo forte del dopo guerra, negli anni d'inizio del Bel Design e dell'affermazione del Made in Italy.
1972_Seconda generazione
Ferro Angelo affida ai figli la conduzione dell'attività, e a ciascuno le competenze dei vari reparti. Si costituisce in questo modo FratelliFerro, nascono quindi i primi modelli e i primi cataloghi. Il mercato di influenza passa da provinciale a regionale e velocemente all'interno ambito nazionale. Nel pieno sviluppo internazionale del Made in Italy, l'intero processo produttivo viene industrializzato.
2014_Terza generazione
Ci siamo rinnovati, ci stiamo rinnovando, riorganizzando, continuando ciò che ci hanno insegnato a fare; concepire la forma e dare struttura, renderla comoda e funzionale, tagliare e cucire, per renderla bella. La ricerca progettuale si avvale oggi delle migliori competenze presenti nel mercato e trova soluzione nell'esperienza costruttiva e nella capacità di scelta dei materiali, affinate nel tempo in ogni fase dell'intero processo costruttivo. La passione e la creatività, che trasferiamo con entusiasmo su ogni nostro prodotto, sono quelli di sempre.