Timeless inspiration

Rinnovare. Ricercare. Trovare soluzioni.
Passione. Creatività. Esperienza.
Grande rispetto per le tradizione.

La Nostra Storia

1949 Prima generazione
Ferro Angelo inzia l'attività di produzione di salotti imbottiti con l'entusiasmo forte del dopo guerra, negli anni d'inizio del Bel Design e dell'affermazione del Made in Italy.
 
1972 Seconda generazione
Ferro Angelo affida ai figli la conduzione dell'attività, e a ciascuno le competenze dei vari reparti. Si costituisce in questo modo FratelliFerro, nascono quindi i primi modelli e i primi cataloghi. Il mercato di influenza passa da provinciale a regionale e velocemente all'interno ambito nazionale. Nel pieno sviluppo internazionale del Made in Italy, l'intero processo produttivo viene industrializzato.
 
2014 Terza generazione
Ci siamo rinnovati, ci stiamo rinnovando, riorganizzando, continuando ciò che ci hanno insegnato a fare; concepire la forma e dare struttura, renderla comoda e funzionale, tagliare e cucire, per renderla bella. La ricerca progettuale si avvale oggi delle migliori competenze presenti nel mercato e trova soluzione nell'esperienza costruttiva e nella capacità di scelta dei materiali, affinate nel tempo in ogni fase dell'intero processo costruttivo. La passione e la creatività, che trasferiamo con entusiasmo su ogni nostro prodotto, sono quelli di sempre.